SYM e la nuova generazione di crossover, la storia continua: Dopo gli ADX, la storia della nuova generazione di crossover Sym continua con il Mamba 160.

Se lo spirito avventuroso rappresenta la caratteristica distintiva della famiglia degli ADX, quella del nuovissimo MMBCU di SYM, è la velocità. Nato per ridefinire e stravolgere il concetto di crossover, il Mamba 160 sposa perfettamente la filosofia del marchio, il cui obiettivo è quello di rispondere alle reali esigenze del consumatore.

Il Mamba si chiama in questo modo non a caso: dal serpente più veloce in natura, prende ispirazione per il feeling di guida sportivo e divertente, che combina velocità (per le lunghe percorrenze) e sinuosa agilità (per districarsi nel traffico); i fari full led con luci di posizione evocano gli occhi del Mamba, mentre il faro posteriore ne riprende la forma delle zanne; lo scudo cambia colore a seconda del riflesso, con una texture che ricorda le scaglie presenti sulla pelle del serpente.

MMBCU è equipaggiato con Z.R.S.G. e sistema Start&Stop.

Il sistema A.L.E.H, unito ad una geometria ottimizzata del veicolo, forniscono un’ottima stabilità in ogni situazione. La guida è resa sicura dal sistema ABS (BOSCH) e dal Traction Control System, illuminazione LCD, sistema di ricarica USB 3.0 e vano sottosella da 28L completano il suo equipaggiamento all’avanguardia.

“Il nostro Mamba è effettivamente un “animale” più unico che raro nel panorama degli scooter” – ha dichiarato Domenico Lojacono, Head of Sales di Sanyang Italia – “Il percorso di arricchimento della gamma SYM ha l’obiettivo di sviluppare prodotti innovativi capaci di aprire nuovi scenari di utilizzo e di rendere la user experience dei clienti sicura ed appagante. Mamba 160 presidierà con forza un nuovo segmento di mercato, quello degli scooter trasversali, con contenuti superiori grazie alle innovazioni tecnologiche più attuali e ad un equipaggiamento all’avanguardia.”