Scegliere di acquistare Sym significa avere accesso ad un programma di garanzia estesa ed assistenza senza alcun costo aggiuntivo.

Sui nostri veicoli la garanzia è estesa a 4 anni! Mantenendo nel terzo e quarto anno le medesime limitazioni e coperture previste per il primo e il secondo anno.

Questa copertura è valida per tutti i veicoli con cilindrata superiore a 50 cc, ad eccezione della gamma Cargo e Rent, acquistati da clienti in qualità di “consumatori”.

L’assistenza stradale per l’intero periodo di garanzia è una tutela aggiuntiva, che è valida anche in caso di incidente, problema meccanico di qualsiasi natura o semplice foratura del pneumatico. Sym Assistance garantisce il ricovero presso il più vicino Centro Assistenza Autorizzato, in tutta Europa, h24 e 7/7.

L’estensione di garanzia a 4 anni e la Sym Assistance, prestata in collaborazione con ACI Global e chiamata direttamente dalla app MySym, garantiscono a tutti i clienti Sym un supporto completo e un’esperienza di acquisto sicura e rilassata.

Un altro importante passo avanti per un’esperienza ai massimi livelli.