Maxsym 400 di SYM è la risposta ad una mobilità sicura e conveniente,
che non rinuncia al comfort e si arricchisce di un nuovo GT Pack

 

Quello della mobilità individuale quotidiana a breve e medio raggio è un tema estremamente attuale, che riguarda un target esteso e variegato, chiamato a far rientrare anche questa voce in un’economia domestica sempre più complessa. Spostarsi in sicurezza e velocemente è oggi un lusso estremamente apprezzato, tanto più se la soluzione implica una facilità di parcheggio che nelle città è quasi un miraggio. Ma non solo: se agilità è la caratteristica chiave per città e hinterland, velocità in autostrada e spostamenti in coppia sono quelle per il tempo libero.

Sanyang Italia, da sempre pionieristica nella propria offerta commerciale, si pone al fianco dei commuter con una risposta concreta e conveniente, mantenendo non solo invariata la promozione sulla versione evoluta di uno dei suoi scooter top di gamma, ma addirittura arricchendone i contenuti grazie al nuovo GT Pack.

Il telaio è stato progettato per garantire leggerezza e distribuzione dei pesi – a tutto vantaggio della stabilità anche ad alte velocità – ed elevato comfort: il vano sottosella è estremamente ampio, la seduta è ergonomica ed il parabrezza è regolabile senza l’uso di attrezzi. Maneggevolezza e performance del motore richiedono sicurezza: la forcella di tipo motociclistico è a doppia piastra, il freno anteriore a doppio disco wave con pinze ad attacco radiale. ABS, controllo di trazione TCS, ed ABL (luci di emergenza in frenata) fanno parte della dotazione di serie. Infine i fari, anteriore Full-Led a tre elementi e posteriore a LED, contribuiscono a rendere Maxsym 400 uno scooter dal carattere distintivo, grazie alla linea moderna e hi-tech dall’aspetto futurista.

Il nuovo GT pack è pensato per chi usa Maxsym 400 sia per il tempo libero sia per la normale mobilità. Questo perché al già elevato comfort di serie (freno di stazionamento con sistema di inserimento automatico integrato nel cavalletto laterale, sistema di avviamento keyless, sospensioni posteriori regolabili) si aggiungono:

  • antifurto meccanico shadlock, che permette di bloccare il manubrio ed al tempo stesso di poter legare un casco integrale;
  • portabauletto originale con maniglie passeggero integrate: il design delle maniglie migliora il comfort di marcia del passeggero. La piastra integrata permette il fissaggio del bauletto;
  • bauletto Shad

“Tutte le nostre promozioni sono studiate per rispondere alle esigenze concrete dei nostri clienti, con i quali dialoghiamo quotidianamente attraverso i nostri canali” – ha dichiarato Domenico Lojacono, Head of Sales di Sanyang Italia – “Rendere sicuri e confortevoli gli spostamenti di chi ci sceglie è per noi una priorità e quando riusciamo, come nel caso dell’offerta GT Pack di Maxsym 400, a coniugare un maggior comfort ad un prezzo competitivo abbiamo davvero centrato il nostro obiettivo.”