SYM Italia e Allianz Vero Volley Milano: un team vincente!

 

Ecco una fantastica novità! SYM ha dato inizio a una partnership straordinaria con il Consorzio Vero Volley per la stagione 2023-2024, durante la quale lavorerà a stretto contatto con la fantastica squadra di pallavolo femminile Allianz Vero Volley Milano. Non si tratta di una semplice sponsorizzazione, ma di un autentico desiderio di condividere passioni, sogni e un forte spirito di squadra.

Nell’ambito di #JointheTeams, SYM Italia e il Consorzio Vero Volley trovano una base solida di valori, collaborando per raggiungere l’eccellenza attraverso un impegno costante e un lavoro di squadra essenziale. Entusiasmo, determinazione e lealtà sono i principi che orientano le nostre scelte, ogni giorno.

SYM: ben più di un semplice sponsor

La nostra partnership con il Vero Volley non è la classica sponsorizzazione: SYM diventa l’Official Scooter della squadra!

I nostri scooter saranno infatti messi a disposizione di atleti e staff dell’Allianz Vero Volley Milano, per muoversi in città con stile, grinta e sicurezza.

Stiamo parlando di una squadra eccezionale, capitanata dall’esperto Marco Gaspari e composta da fantastiche atlete di calibro internazionale come Alessia Orro, Beatrice Parrocchiale, Myriam Sylla e Paola Egonu. Ci aspettiamo grandi vittorie in campo!

La sicurezza al primo posto

La decisione di SYM di entrare nel mondo dello sport, e in particolare nel settore della pallavolo femminile, nasce dalla

volontà di affermarsi come punto di riferimento in tema di sicurezza. Il Consorzio Vero Volley, con la sua solida reputazione e la capacità di creare legami autentici con il suo pubblico, riflette in pieno i valori e gli obiettivi di SYM. L’impegno del Vero Volley a promuovere uno sport sano, unito e competitivo è in perfetta sintonia con la visione di SYM, che punta a offrire esperienze di guida sicure e affidabili.

Non vediamo l’ora di vivere insieme tutte le emozioni e i successi di questa stagione! Sei pronto a fare il tifo? Forza SYM, forza Allianz Vero Volley Milano!