Oggi più che mai, soprattutto per i più giovani, esprimere la propria personalità e distinguersi dalla massa è diventato di fondamentale importanza… anche nella scelta del proprio mezzo! Per questo motivo ogni scooter e ogni moto di Sym viene progettata con lo scopo di far emergere la vera essenza del biker. Scegliere un Sym significa scegliere la propria natura.

Se anche tu desideri sempre essere il primo della classe o il primo ad arrivare, Symphony e Symphony ST sono senza dubbio i modelli più adatti al caso tuo. Una scelta perfetta per chi deve spostarsi ogni giorno agevolmente, confrontandosi con il traffico urbano.

Va bene qualsiasi cosa, purché non manchi la comodità? Di certo amerai il Fiddle! Un modello apprezzato da tutti i giovani bikers per la sua sicurezza, il suo rispetto dell’ambiente, ma soprattutto per il suo estremo comfort.

Per tutti coloro che invece amano godersi ogni momento, ogni strada e ogni singolo viaggio, Jet X è la parola d’ordine. Ricco equipaggiamento ispirato alle più moderne moto da competizione e dedicato a chi desidera un’esperienza di guida superiore, grazie alla sua maneggevolezza e alle sue performance.

Non ti importa di nulla, se non del divertimento? Allora Sym ti consiglia l’esclusiva gamma NH, composta dalle moto NH-X e NH-T. Motore monocilindrico a due valvole raffreddato ad aria , una potenza pari a 10CV a 8.500 giri e una coppia a 9,5 Nm a 6.500 giri. Tutto quello che serve per un divertimento sfrenato.

Qualunque sia la tua personalità e la tua vera natura, non ti preoccupare… scegli il tuo Sym, scegli chi sei!

Scopri la vasta e completa gamma dedicata a tutti i bikers più giovani.