Sym Best Care: L’assistenza ai massimi livelli.
Il programma SBC è stato introdotto da Sym nel 2022 con lo scopo di offrire a clienti e concessionari un’esperienza service di livello superiore.
I Centri Assistenza che partecipano al programma sono contraddistinti dal logo SBC (basta accedere alla pagina concessionari), rilasciato solamente se determinati requisiti vengono rispettati. Tra questi, il possesso di strumentazione di diagnostica avanzata by Texa ed una linea dedicata all’assistenza tecnica da remoto.
I clienti inoltre potranno essere avvisati tramite una notifica dell’app MySym nel caso in cui vi siano campagne di aggiornamento che coinvolgano il loro veicolo.
La diagnosi elettronica avanzata Texa, l’assistenza tecnica da remoto con videochiamata e l’utilizzo di lubrificanti di qualità Fuchs Silkolene, nonché l’impiego di ricambi originali ed attrezzature specifiche SYM, sono elementi che dimostrano il nostro impegno nell’offrire efficienza, competenza e massima professionalità a tutti i nostri clienti tramite una rete di Concessionari e Centri Assistenza Ufficiali sempre più qualificati.
Questo progetto mira a creare un’identità distintiva per il brand Sym e a dare il via a un futuro pieno di nuove opportunità.
In sintesi, Sym Best Care rappresenta il costante impegno di Sym nel migliorare l’esperienza service e nell’uniformare la propria rete globale, creando un’identità distintiva per il brand che vada oltre la sola riconoscibilità dei propri modelli.
Service experience, service excellence.