Sym al GEN Z 2024 di DueRuote

Un evento dedicato ai giovani motociclisti

Il 16 giugno 2024, Sym ha partecipato alla seconda edizione di GEN Z, organizzato da Dueruote presso La Pista di Arese (MI). Questo evento, pensato appositamente per i giovani motociclisti, è stato un’occasione unica per scoprire e provare le ultime novità del mondo delle due ruote.

Le nostre attività e i numeri dell’evento

Sym ha offerto ai giovani biker la bellezza di 80 test ride in pista, con i modelli Symphony ST 125, ADX 125, Joyride 300, Joymax 300, Symphony 200 e Maxsym TL 508. Questi sono stati accompagnati anche da esclusivi demo ride esterni, 18 in totale, con i modelli Maxsym 400 e Cruisym 300. La giornata è stata poi arricchita da momenti di formazione sulla sicurezza stradale, in collaborazione con ACI e altri marchi prestigiosi.

Un’esperienza formativa e divertente

L’evento GEN Z è stato un appuntamento imperdibile per i giovani che si avvicinano al mondo delle moto. Oltre ai test ride, la giornata ha incluso street food, giochi a premi, dj set e la possibilità di incontrare i creator più amati dalle nuove generazioni. La partecipazione di Sym ha permesso ai giovani motociclisti di vivere un’esperienza formativa e divertente, rafforzando la passione per le due ruote e la consapevolezza dell’importanza della sicurezza stradale.