Symphony 125 e Fiddle 125: i primi entry level Euro 5 sul mercato.

Presente dal 2005 sul mercato nazionale, Sym Italia è una delle due filiali europee di Sanyang Motor, gruppo di rilevanza globale e punto di riferimento nel mondo automotive con i suoi 1400 dipendenti e 4 piattaforme produttive.
Gli scooter Sym, noti per l’eccellente rapporto qualità/prezzo e un servizio post-vendita senza paragoni, grazie ai 4 anni di garanzia e assistenza stradale di serie, vanno oltre ed entrano nel futuro.
Sono stati lanciati, infatti, i nuovi Symphony 125 e Fiddle 125 con motore Euro 5, i primi modelli entry level presenti sul mercato del nostro Paese ad essere già in linea con le future norme antinquinamento.

Symphony 125 Euro 5

Grazie a un design completamente rinnovato che si unisce alle ottime prestazioni del suo motore, il Symphony 125 si presenta come uno dei più interessanti scooter lanciati sul mercato in questi mesi.

La grande novità è la sua motorizzazione Euro 5, che oltre a essere meno inquinante e rumorosa, è anche più potente del 12% rispetto a quella Euro 4.

Uno dei principali e apprezzati vantaggi è quello relativo al contenimento dei consumi, che consente di percorrere oltre 41 km con un solo litro!* secondo ciclo omologativo WMTC.

Il suo aspetto estetico, ispirato a un’elegante linearità, è stato progettato per offrire la praticità necessaria per muoversi nel traffico di ogni giorno senza rinunciare al piacere di montare su un mezzo visivamente impattante.

Altro elemento nuovo presente sul Symphony 125 Euro 5 è il faro anteriore full LED e la firma luminosa nella parte frontale, per offrire massima visibilità e sicurezza alla guida.

Si tratta di un mezzo perfetto per chi deve affrontare ogni giorno il problema del traffico urbano, dato che può sfruttare un’eccezionale agilità coniugata con un’ottima maneggevolezza, che rendono piacevole e sicura la sua guida.

Uno scooter dotato di grande praticità, grazie a una sella particolarmente ampia e comoda con un vano sottostante di ben 38 litri di capienza e al bauletto in tinta offerto gratuitamente nella fase di lancio.

Fiddle 125 Euro 5

Come per il Symphony, anche il Fiddle 125 Euro 5 vede nella nuova motorizzazione la sua principale novità, che permette di avere un motore meno inquinante e rumoroso, oltre che più potente del 12% del corrispettivo modello Euro 4.

Anche il look si rinnova, mantenendo però il suo aspetto vintage, ma al tempo stesso moderno, capace di unire passato e presente.

Tanta eleganza e gusto retrò si uniscono a tanta praticità e tecnologia, il Fiddle infatti è dotato di pedana piatta con gancio portaborse, di un ampio vano sottosella e del bauletto in tinta, ma anche di una comoda presa USB per collegare qualsiasi dispositivo.

Da non dimenticare – soprattutto per un pubblico cittadino e femminile – l’estrema maneggevolezza e il suo peso contenuto, che lo rendono agile e facile da guidare, perfetto per il traffico urbano.

L’asso nella manica, però, sono i suoi consumi da record: con un solo litro potrai percorrere fino a 45 km!* secondo ciclo omologativo WMTC

E se ancora non ti ha conquistato, ricorda che sia il faro anteriore che quello posteriore sono full-led, mentre il sistema di frenata combinata CBS permette di distribuire la frenata su entrambe le ruote.

Red Live per SYM Italia