Proprio così, il prossimo sarà un anno pieno di rivoluzione e vogliamo comunicarlo nel luogo che rappresenta il motore per tutti i bikers e gli appassionati di scooter e moto: la 77esima edizione di EICMA, l’esposizione internazionale del ciclo e motociclo più importante al mondo.

Quale palcoscenico migliore per raccontare al pubblico la nostra visione di mobilità del domani, attraverso nuovi mezzi di trasporto e asset innovativi su cui puntare: versatilità, emissioni zero e sicurezza.

Puntiamo da sempre sull’innovazione tecnologica e sulla riduzione dell’impatto ambientale, investendo moltissime risorse in ricerca e sviluppo e rispettando le normative, i requisiti e le condizioni ambientali che i diversi paesi impongono, ma vogliamo spingerci ancora più in là, verso un futuro realizzabile.

Ma vediamole in anteprima, le nostre sfide per il domani:

1. Un’offerta di prodotti che facciano della versatilità il loro punto di forza, capaci di accompagnare il biker nel traffico di ogni giorno così come in viaggi di lunga percorrenza
  1. La riduzione delle emissioni, la sfida ambientale per eccellenza che impegnerà l’intero settore delle due ruote, di cui SYM vuole essere una prima linea
  1. La sicurezza dei nostri mezzi come cardine dello sviluppo e della ricerca tecnologica.

È arrivato il momento di fare la differenza: ci posizioneremo sempre più come azienda innovativa e sostenibile, in grado di offrire ai nostri clienti un’esperienza di guida eccellente sia per comfort che per prestazioni. Per questo presenteremo in fiera la nuova gamma di prodotti dedicata a cinque diverse categorie: FREEDOM, UNIQUE, FASHION, ADVENTURE e B2B e-MOPED.

Per i visitatori sarà l’occasione di toccare con mano i nuovi mezzi e apprezzarne comfort e design, innamorandosi così della nostra filosofia: Support Your Moment!

Ci vediamo a EICMA 2019, Padiglione 9, stand E64.