Test Drive

SYM Maxsym 400: nuovo corso

Più compatto, leggero, con un design rivisto e un nuovo motore. Il midi taiwanese, cambiato (dentro e fuori) è più curato, versatile e pronto per giocarsela con i rivali.

Nel 2021 SYM ha presentato un Maxsym 400 nuovo, lavorando su tutte le aree. Il risultato è un midi più compatto, leggero, con un design profondamente rinnovato. In comune con il precedente ha solo… il nome.

Il nuovo Maxsym 400 è più snello, filante e anche la qualità costruttiva è migliorata: le plastiche sono solide, meglio accoppiate, le verniciature curate e i gruppi ottici a led. Una cura che gli permette di giocarsela coi rivali taiwanesi, giapponesi e italiani. Spiccano nello scudo le frecce a filo e il nuovo faro anteriore a tre elementi che non solo migliora la visibilità, ma lo rende subito riconoscibile.

Sotto le carene c’è un nuovo telaio in tubi, più leggero, arrivano nuove sospensioni e debutta un rinnovato, e più efficiente, motore monocilindrico omologato Euro5.