L'Azienda

Sanyang Italia srl è filiale di Sanyang Motor Co.Ltd ed è stata inaugurata il 16 Giugno 2005.

Nel 2014 Sangyang Italia ha lanciato, in esclusiva mondiale, il programma “4 Anni di Garanzia /100.000 Km – 4 Anni di Assistenza Stradale”  . L’iniziativa ha avuto un successo tale da essere estesa a numerosi altri paesi europei.

Le radici del successo della Sanyang Motor risalgono ai primi anni 50, quando nei pressi di Taipei (Taiwan) nacque la “Sanyang Electric Machinery”, azienda che con una forza lavoro di 10 dipendenti ed una superficie di soli 100 metri quadri produceva dinamo per biciclette

In poco più di 50 anni Sanyang Motor Co.Ltd è diventata una multinazionale, con una forza lavoro di 2400 persone, 4 piattaforme produttive  (Taiwan, Vietnam, Cina, Indonesia)e 2 filiali Europee (Italia e Germania). Sanyang produce auto, moto, scooter, ATV, parti ed accessori per auto e moto.

La forza produttiva globale è di 1 milione di veicoli a due ruote all’anno e 35.000 autovetture (queste ultime a marchio Hyunday, prodotte per la commercializzazione in Taiwan). Dalla metà del 2016 gli stabilimenti di SanyangMotors hanno iniziato la produzione di auto Kia

Company Profile Video
<div class="title">Company Profile Video</div>

La filosofia

Sanyang Italia ha ampliato la filosofia del costruttore perseguendo l’obiettivo primario di attenzione al cliente offrendo non solo estensione di garanzia ed assistenza stradale – senza alcun onere aggiuntivo – per ben 4 anni ma anche una serie di servizi post-vendita che accompagneranno il cliente anche dopo l’acquisto (quali finanziamenti agevolati e prodotti assicurativi

Per molti anni, Sanyang si è dedicata allo sviluppo di prodotti di qualità superiore, impegnandosi ad offrire la massima convenienza ai suoi clienti. Sanyang continua a dare spazio alla Ricerca e allo Sviluppo di nuove tecnologie per accrescere la produttività. Parallelamente si è impegnata nella creazione di un ambiente di lavoro piacevole per i suoi collaboratori. In un mercato in continua evoluzione, questi sforzi hanno reso Sanyang il leader nel mercato dei motocicli di Taiwan e lo hanno trasformato da importatore in esportatore di tecnologia. Improntati sulla politica della qualità, i prodotti SYM sono universalmente riconosciuti come prodotti affidabili.

La tecnologia

starter-zero-resistenza
Starter “Zero Resistenza” e Sistema Generatore

L’alternatore guida direttamente l’albero a gomiti per accendere il motore, così il veicolo può partire in modo fluido e silenzioso.

pellicola-ottica
Pellicola Ottica LED nel Fanale Posteriore

Una particolare pellicola posta tra la sorgente luminosa a LED e la superficie del faro permette di modellare il fascio di luce. Le particelle sulla pellicola creano effetti speciali sul fanale posteriore.

luci-stop-avanzate
Luci Stop Avanzate

Quando il guidatore effettua una frenata d’emergenza, la luce del freno lampeggia automaticamente per avvisare il guidatore retrostante.

sistema-anti-sollevamento
Sistema Anti-Sollevamento Motore

La distribuzione dei pesi di motore, telaio, cerchio posteriore è progettata in modo tale da essere sulla medesima linea retta. Questo design aumenta notevolmente il comfort della guida.

freno-stazionamento
Sistema di Freno di Stazionamento 2 in 1

Il cavalletto laterale 2 in 1 combina al suo interno la funzione del freno di stazionamento. Basta inserire il cavalletto laterale per azionare al tempo stesso il freno di stazionamento, in modo tale da rendere il parcheggio piu’ facile, veloce, sicuro.

Points

Fari Full Led

Strumentazione TFT

Motore bicilindrico da 465cc

Innovativa sospensione con ammortizzatore laterale multilink regolabile

L'iniezione elettronica

Gli impianti di iniezione elettronica utilizzati sui veicoli SYM hanno gli stessi standard di quelli automobilistici.Una centralina elettronica (ECU) controlla la miscela di aria/benzina ed i valori di accensione in base ai parametri di utilizzo (stato motore e parametri ambientali) che vengono forniti da una serie di sensori . Un vero e proprio computer “corregge” le richieste fatte dal pilota (leggendo i gradi di apertura dell’acceleratore) facendo in modo che in camera di combustione arrivino solo e sempre i giusti quantitativi di aria e benzina. Un sensore sulla scarico analizza infine i gas di combusti ed interviene costantemente sui parametri di accensione per ottimizzare costantemente la combustione. Rispetto ad un normale carburatore l’iniezione elettronica può diminuire le emissioni inquinanti del 30% e diminuire i consumi di carburante del 15%.

L'ambiente

Sanyang Motor Co.Ltd  è una multi-nazionale. Come membro del villaggio globale, continua a perseguire l’obiettivo di costruire prodotti innovativi con un ciclo di produzione ininterrotto. Sanyang si assume interamente le responsabilità che un’azienda globale deve avere sulla protezione delle risorse biologiche ambientali, sulla sopravvivenza e sullo sviluppo dell’ambiente. Nel 1998 ha ricevuto la certificazione ISO-14001, Sistema di Management Ambientale, e da allora è impegnata in una protezione ambientale documentata, istituzionalizzata e sistematizzata. Questi continui sforzi sono stati ulteriormente riconosciuti nel 2009, con la certificazione ISO-14064. Sanyang ha utilizzato tecniche e concetti per ridurre gli sprechi aziendali, per il riciclaggio e per il risparmio di energia e risorse applicate alla produzione. Attenersi all’igiene, alla sicurezza e alla protezione ambientale non è solo un obbligo istituzionale. Nel 1999 Sanyang ha istituito il V.P.P. (Programma di Protezione Volontaria), ha integrato il management ambientale, della sicurezza e dell’igiene in un sistema organizzato che ha migliorato sostanzialmente l’efficienza della gestione produttiva. Sanyang si impegna anche ad adottare profilassi e trattamenti per l’ambiente, la sicurezza industriale ed ogni tipo di inquinamento. Nell’ottica del rispetto ambientale Sanyang fornisce alla propria rete di concessionari le attrezzature necessarie a tenere sotto controllo le emissioni di scarico ed a mantenere alta l’efficienza ed il rendimento dei veicoli SYM. Come membro del villaggio globale, Sanyang s’impegnerà a fondo per affermare un’ ”azienda verde” e “prodotti verdi”.