MAXSYM 400

Non saranno 400, ma i buoni motivi per comprarlo sono tantissimi.

Sempre più leggero e all’avanguardia, il nuovo Maxsym 400 ha prestazioni migliori del 9,2% rispetto alla versione precedente e un rapporto peso/potenza ideale.

Il nuovo faro anteriore Full-Led a tre elementi e la speciale luce posteriore a LED gli conferiscono un aspetto futurista e massima visibilità su strada, senza scostarsi dal suo immortale aspetto elegante.

Perché sceglierlo?

Se stai cercando un mezzo per divertirti in totale comfort e ottenere massime prestazioni, allora puoi scegliere il Maxsym 400.

Abbiamo deciso di elencare in tre macrocategorie i vari motivi per i quali vale la pena acquistarlo:

  • Motore

È uno dei pochissimi 400 cc Euro 5 sul mercato, con potenza superiore del 18% rispetto alla media delle motorizzazioni 350 cc, quindi è perfetto per il turismo e l’uso in coppia.

  • Sicurezza

Ha un impianto frenante a doppio disco anteriore con pinze radiali e forcella a doppia piastra, mentre la media degli scooter della fascia 300/350 cc ha un singolo disco e forcella tradizionale. Questo significa maggior sicurezza perché si evita la torsione in fase di frenata. Ha ABS, TCS, ABL.

  • Solidità

È un veicolo di sostanza, costruito per chi è interessato più alla solidità della meccanica e alla tecnica che ai “gadget” elettronici. Dedicato a chi cerca uno scooter affidabile e bello da guidare.

Inoltre, il suo look moderno sposa alla perfezione le sue componenti hi-tech, per un mix di feeling di guida d’eccellenza e ottime prestazioni di maneggevolezza.

Il suo sistema di avviamento keyless ne facilita l’utilizzo, conferendogli maggiore sicurezza da effrazioni.

Scopri l’imperdibile offerta che ti abbiamo dedicato.