Slide

Facilità alla guida nel traffico delle città


Lo scooter solido e affidabile pensato per la città che si si basa su un motore a 4 tempi monocilindrico raffreddato a liquido proposto nella versione da 171.2 cc per soddisfare ogni esigenza di mobilità. Joyride S si denota per il comfort che è in grado di offrire al conducente, grazie all’ampia sella che può ospitare agevolmente anche un eventuale passeggero; quest’ultimo può contare anche sulla presenza di un comodo schienalino dove appoggiare la zona lombare durante il viaggio. L’ampio parabrezza offerto di serie, inoltre, protegge dalle intemperie il guidatore rendendo questo modello il commuter urbano da utilizzare 12 mesi all’anno.

La versione 200 si basa su sistema CBS presente sia sul disco anteriore da 273 mm sia sul disco posteriore da 200 mm, che consente di fermare lo scooter in modo deciso anche nelle situazioni di emergenza. La ciclistica si basa sulla presenza di una forcella telescopica e su un doppio ammortizzatore regolabile che insieme consentono di assorbire al meglio ogni asperità del terreno e di affrontare senza problemi lunghi curvoni anche con il gas aperto. La sella posta a soli 76 cm da terra rende la guida di questo scooter ideale anche per i piloti non particolarmente alti, che possono così sfruttare i piedi poggiati a terra per manovre a bassa velocità quando si trovano ad affrontare il traffico più caotico.

Il vano sottosella dalle dimensioni generose permette di inserire con disinvoltura un casco e altri oggetti mentre sicuramente verrà apprezzata l’ampia pedana piatta che consente di portare una borsa senza ingombrare la naturale posizione di guida. Joyride S, sia nella versione 125 sia in quella 200, è proposto nelle classiche colorazioni White e Black Matt.

Prova su strada

Prova su strada

Richiedi una prova su strada presso i nostri centri

Rivenditori Autorizzati

Rivenditori Autorizzati

Cerca il rivenditore autorizzato più vicino.