Slide

125

Un fedele compagno di lavoro


Lo scooter che diventa un fedele compagno di lavoro per tutte le esigenze di consegne in ambito cittadino. L’ampio e rinforzato portapacchi consente di montare qualsiasi tipo di contenitore per lo stoccaggio delle merci da consegnare, siano queste semplici buste o gustose pizze. Per affrontare il caotico traffico delle città, X Pro 125 mette sul piatto quelle caratteristiche che sono fondamentali per uno scooter pensato per questo impiego. Agile nello svicolarsi tra le auto, semplice da guidare (basta la patente B) e soprattutto parco nei consumi, X Pro 125 diventa la scelta ideale per chi è alla ricerca di uno scooter affidabile e anche bello da vedere da far utilizzare ai propri dipendenti addetti alle consegne.

Il motore monocilindrico da 124,6 cc raffreddato ad aria assicura una buona ripresa quando serve allungare il passo per superare le auto in coda. La frenata è affidata ad un efficiente sistema CBS che agisce su disco anteriore e disco posteriore. Il doppio ammortizzatore posteriore rinforzato ed i cerchi da 12″ con pneumatici a larga sezione rendono la guida agile anche a pieno carico.

Il comfort durante gli spostamenti è garantito anche da un’ampia e morbida sella, sotto la quale è possibile inserire un casco, mentre la pedana piatta consente di trasportare senza fatica una borsa senza che questa vada ad intralciare il normale posizionamento dei piedi durante la marcia. Il serbatoio da cinque litri permette di avere la benzina sufficiente per non doversi farmere troppo spesso al distributore perdendo tempo prezioso nel recapito dei pacchi. Il prezzo molto conveniente e i consumi molto ortano ulteriori benefici nelle casse delle aziende che scelgono Sym X Pro 125 per la loro flotta di scooter adibiti alle consegne.

Prova su strada

Prova su strada

Richiedi una prova su strada presso i nostri centri

Rivenditori Autorizzati

Rivenditori Autorizzati

Cerca il rivenditore autorizzato più vicino.