Lo scooter per muoversi facilmente nella giungla della città


Pensato per districarsi al meglio nel traffico cittadino, il Jet 14 è lo scooter a ruote basse che si fa notare per il design aggressivo ma al tempo stesso elegante, ideale per chi cerca un mezzo da utilizzare tutti i giorni e che vuole distinguersi dalla massa. E per essere sempre al centro dell’attenzione, Jet 14 sfodera un doppio gruppo ottico anteriore con luci di posizione LED e faro posteriore con “3D-design”.

La forcella telescopica abbinata al doppio ammortizzatore posteriore regolabile, consentono di avere il massimo del comfort anche quando è necessario muoversi con agilità su pavé e asfalto sconnesso. Leggero e particolarmente maneggevole, Jet 14 mostra i muscoli quando è necessario dare gas per svicolarsi dal traffico caotico delle città. Il casco si può riporre nel vano sottosella, mentre non manca anche un vano dotato di serratura sul retroscudo. L’ampia sella sagomata, inoltre, consente di trasportare agevolmente un passeggero oltre ad essere molto comoda per il guidatore.

Jet 14 è proposto in 3 versioni: la più potente, 200, si basa su un motore a 4 tempi monocilindrico da 168.9 cc raffreddato ad aria, che offre anche di serie il sistema di frenata ABS che agisce esclusivamente sul disco anteriore da 260 mm, mentre sul posteriore è posizionato un disco da 220 mm privo di frenata anti-bloccaggio. Il modello JET 14 125 offre un motore a 4 tempi da 124.65 cc raffreddato ad aria che si distingue per la frenata combinata CBS a disposizione sul freno posteriore a tamburo di 130 mm. La seconda versione 125 aggiunge la dicitura ”Liquid Cooling” e si differenzia dalla prima per il sistema di raffreddamento a liquido destinato a tenere alla giusta temperatura il motore da 124.65 cc, e per la presenza di un freno a disco posteriore da 220 mm dotato anch’esso di sistema di frenata combinata CBS.

Prova su strada

Prova su strada

Richiedi una prova su strada presso i nostri centri

Rivenditori Autorizzati

Rivenditori Autorizzati

Cerca il rivenditore autorizzato più vicino.