Ruote alte, agile e brillante su ogni strada


Sym HD 300 è il nuovo ruote alte della casa che si fa notare subito per le linee accattivanti e le finiture di stile, design ricercato e al passo con i tempi. Il motore è un brillante monocilindrico da 278,3cc raffreddato a liquido capace di erogare ben 27 CV di potenza massima abbinata a 25,5 Nm di coppia. Questo consente di affrontare senza problemi autostrade e tangenziali, rendendolo contemporaneamente ideale per districarsi nel traffico cittadino grazie ad agilità e brillantezza che lo contraddistinguono. HD 300 offre ruote da 16 pollici su cui è installato un sistema di frenata ABS presente sia al disco anteriore da 287 mm, sia sul posteriore da 260 mm.

Una bella novità riguarda il vano sottosella da ben 38 litri nel quale è possibile inserire un casco integrale ed avere ancora spazio a disposizione per qualche altro piccolo oggetto. Sempre per tenere a portata di mano articoli di utilizzo quotidiano come guanti, occhiali e via dicendo, è offerto sul retroscudo un comodo cassetto. Inclusa al suo interno una presa elettrica per ricaricare i dispositivi elettronici come smartphone e navigatori GPS. Non manca anche un gancio porta spesa. Nella dotazione è previsto un portapacchi già pronto per installare il bauletto.

Il sedile ergonomico è in grado di ospitare passeggero e pilota senza problemi, mentre ancor più accattivante il nuovo faro LED posizionato sul manubrio, a completamento dell’impianto luci full LED.

Prova su strada

Prova su strada

Richiedi una prova su strada presso i nostri centri

Rivenditori Autorizzati

Rivenditori Autorizzati

Cerca il rivenditore autorizzato più vicino.