Agilità e comodità sono da sempre un must


In Sym Fiddle III è la terza generazione dello scooter che fonde uno stile retrò, ma sempre attuale, con una serie di dettagli riproposti in chiave moderna, per offrire un “ruote basse” affidabile e dal look inconfondibile.

Perfetto per muoversi nel traffico cittadino non disdegna qualche uscita fuori porta. Fiddle III, per soddisfare le varie esigenza di movimento in città, è proposto in tre differenti cilindrate, che però sono accomunate da un design che non passa di certo inosservato grazie alla cura dei particolari che fanno di questo scooter un mezzo brioso da guidare e bello da mostrare.
Tutte le versioni sono proposte con bauletto di serie, in tinta con il colore principale della livrea. Oltre al bauletto, l’ampia possibilità di carico è fornita da un ampio sottosella in cui è possibile inserire un casco Jet, e dal vano nel retroscudo dotato di serratura. L’ampia e piatta pedana consente inoltre di alloggiare borse che comunque non vanno ad ostruire la naturale posizione dei piedi durante la guida.

Prova su strada

Prova su strada

Richiedi una prova su strada presso i nostri centri

Rivenditori Autorizzati

Rivenditori Autorizzati

Cerca il rivenditore autorizzato più vicino.